Noya Dr. Ettore Oculista

SERVIZI

Il Dr. Noya è oculista, specialista in malattie degenerative dell'occhio; si occupa principalmente di glaucoma,maculopatie e cataratta ed effettua anche presso il suo ambulatorio di Verona alcuni degli interventi più semplici.

La cataratta

La cataratta è una malattia degenerativa, non sono possibili quindi miglioramenti con farmaci o correzioni della vista; l'intervento di micro chirurgia della cataratta però può dare un consistente miglioramento alla qualità visiva del paziente e quindi alla sua qualità di vita.

 

Il Dr. Noya esegue gli interventi in day hospital presso il suo ambulatorio di Verona, inserendo una lente all'interno dell'occhio che permette al paziente di tornare a vedere con chiarezza.

 

L'intervento di cataratta non esclude l'uso degli occhiali per la correzione della vista, in quanto la lente è monofocale.

diagnosi glaucoma

Il glaucoma

Il glaucoma è una patologia grave del nervo ottico e comporta una diagnosi difficile e una terapia di supporto che assista il paziente nella sua condizione permanente di ipovedenti.

 

L'ipovisione creata dal glaucoma non può essere corretta, ma il processo degenerativo può essere rallentato da una valida terapia data dallo specialista.

maculopatie
Share by: